giovedì 19 agosto 2010

ITALIA: CRESPO IMPRENDITORE, IL BOMBER PUNTA ALLA RETE… TELEFONICA

Verrà presentata oggi presso la sala stampa del Tardini la Footballtel, nuova compagnia telefonica di proprietà di Hernan Crespo.
L’attaccante argentino 35enne, ancora sotto contratto col club ducale, si butta così nel mondo dell’imprenditoria e lo fa con una trovata insolita per un calciatore: la creazione di un operatore di telefonia fissa e mobile e internet.
E si mormora che Crespo abbia voluto fare un regalo speciale ai suoi tifosi: un’offerta vantaggiosissima per l’abbonamento riservata ai tifosi gialloblu.
Alla conferenza di oggi parteciperanno anche il responsabile tecnico della nuova società Matteo Abrile e il presidente del Parma calcio Tommaso Ghirardi.

«Tutto nasce - ha spiegato poi nell' incontro stampa l' attaccante - dall'idea di regalare qualcosa ai tifosi del Parma, non soltanto con le prestazioni in campo. Volevamo aiutare, anche a livello economico, la nostra gente. Credo che possa essere un servizio molto valido. Chiaramente io continuo a fare con orgoglio il calciatore e il desiderio è quello di segnare tanto, ma se c'è la possibilità di dare qualcosa ai nostri tifosi credo sia importante farlo».
«Hernan ha avuto tanto dalla città di Parma e adesso lui vuole contraccambiare facendo sì l' imprenditore, ma anche dando vita ad iniziative positive per la città e la nostra tifoseria», ha detto Ghirardi
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "ITALIA: CRESPO IMPRENDITORE, IL BOMBER PUNTA ALLA RETE… TELEFONICA"

Posta un commento