lunedì 16 agosto 2010

INGHILTERRA: NUOVA SCAPPATELLA DI CROUCH, CON TRE BIONDE

Peter Crouch ci ricasca. Lo spilungone del Tottenham è stato ribeccato a tradire la bella fidanzata Abbey Clancy. Qualche giorno fa il “News of the world” ha lanciato lo scoop della storia con una procace ragazza squillo da 800 sterline a notte, la diciannovenne Monica Mint.
Ora lo stesso tabloid britannico ha pubblicato particolari piccanti dell'ennesima scappatella di Crouch con tre biondine. Il tutto sarebbe avvenuto in un locale di Juan Les-Pins, nel bel mezzo della vacanza sulla Riviera francese che il giocatore ha fatto lo scorso mese in compagnia della splendida fidanzata, Abbey Clancy.
Con la modella volata a Londra
per un’apparizione televisiva, l'attaccante si è dato alla pazza gioia, abbondando soprattutto con l'alcool. Ho visto Crouch che faceva la sua solita danza-robot per impressionare un gruppo di donne – ha raccontato Jo Elliott, una delle tre biondine con cui il giocatore ci ha provato – e poco dopo un mio amico me lo ha presentato e lui era chiaramente ubriaco. Ad un certo punto, qualcuno ha scattato una foto, allora io gli ho messo una mano attorno alla vita e lui ne ha approfittato per toccarmi. Era un vero sporcaccione. Per cercare di togliermelo di torno, ho spostato il discorso sulla fidanzata, chiedendogli dove fosse Abbey e lui mi ha risposto che non lo sapeva, facendo fra l’altro una faccia orribile. A quel punto, me ne sono andata”.
Ma la notte brava di Crouch è continuata, a giudicare dalle foto scattate da una turista inglese e inviate al tabloid britannico. Peter Crouch è una vera vergogna – ha detto la donna – e quando l’ho visto baciare e abbracciare due ragazze, completamente ubriaco, ho fatto le foto. Se lo merita".


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA: NUOVA SCAPPATELLA DI CROUCH, CON TRE BIONDE"

Posta un commento