sabato 21 agosto 2010

INGHILTERRA, FIDANZATA DI A.COLE SU TWITTER: "OTTIMA PRESTAZIONE, MI MANCHI PICCOLO”

Sarah Purnell ne combina un’altra delle sue, ma stavolta è una svista più innocente delle precedenti. La ballerina di lapdance che ha fatto separare il terzino sinistro del Chelsea Ashley Cole dalla moglie Cheryl, è una vera e propria maniaca di Twitter.
Sul web aveva già raccontato del primo incontro col calciatore e del rapporto avuto in casa sua, nel Surrey, in assenza della moglie, rivelando piccanti predilezioni sessuali di Cole. Questo aveva provocato il divorzio del calciatore.
La donna, in coppia con Ashley dallo scorso maggio, recentemente ha reso partecipi tutti i suoi amici dell’incontro con Cole, avvenuto sabato sera al May Fair Hotel di Londra. Lo ha fatto tramite il sistema di messaggistica istantanea su internet con una serie di ‘cinguettii’ dal suo profilo. Ha così definito «eccezionalmente buona» la prestazione sessuale del suo compagno, e «molto emozionante » la nottata trascorsa.
Un nuovo messaggio imbarazzante per l’esterno dell'Inghilterra di Fabio Capello che, nel corso dei Mondiali sudafricani, fece sollevare il paese per un sms partito dal suo BackBarry in cui sosteneva di odiare tutta la nazione.
Un momento di tenerezza, comunque, a chiudere il resoconto della Purnell: un «miss u babe xx» (“mi manchi piccolino”), sempre e rigorosamente scritto via Twitter
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, FIDANZATA DI A.COLE SU TWITTER: "OTTIMA PRESTAZIONE, MI MANCHI PICCOLO”"

Posta un commento