venerdì 30 luglio 2010

MONDIALI FEMMINILI UNDER20, IL RIGORE PIU' ASSURDO DI SEMPRE (VIDEO)

Ne succedono di tutti i colori al FIFA U-20 Women's World Cup, la massima competizione giovanile femminile in corso in Germania.
Se la brasiliana Leah aveva fatto parlare di se in positivo per le sua acrobatiche rimesse-capriole, la coreana Jeong Yeonga attirerà i peggiori commenti di scherno per quanto successo nelle semifinali contro le tedesche padrone di casa.
E' il 67' minuto quando l’attaccante della Germania Popp, scattata sul filo del fuorigioco, calcia in porta e colpisce in pieno la traversa. Il pallone si impenna e ricade in campo dove la Jeong Yeonga può gestirlo con tranquillità e far ripartire l'azione, la coreana però convinta che fosse stato segnalato l'offside (proprio lei era stata a tener in gioco l'avversario) blocca al volo la sfera con le mani tra le risate e l’incredulità del pubblico di Bochum.
Nemmeno l'arbitro si capacità di quanto accaduto e solo dopo le proteste delle tedesche e dopo essersi consultata con la guardialinee assegna il calcio di rigore. Trasformato per il 5-1 definitivo che porta la Germania in finale contro la Nigeria: chissà che il primo Agosto, data delle due finali, non capiti qualcos'altro di sconvolgente.

GUARDA IL VIDEO


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "MONDIALI FEMMINILI UNDER20, IL RIGORE PIU' ASSURDO DI SEMPRE (VIDEO)"

Posta un commento