domenica 25 luglio 2010

INGHILTERRA, CITY HA DVD CON TUTTE LE 'MARACHELLE' DI BALOTELLI

Il Manchester City sa bene che Mario Balotelli è il 'bad boy' del calcio italiano: negli uffici dei dirigenti del club inglese circola da tempo un Dvd con una 'compilation' degli atteggiamenti più discutibili dell'attaccante interista.
Ma secondo quanto scrive il domenicale inglese News of the World, Roberto Mancini non si è impressionato più di tanto quando gli hanno fatto vedere i filmati. Sono episodi che lui già conosce ed in ogni caso il 'Mancio' ha garantito che se il ragazzo arriverà a Manchester saprà lui come 'domarl0'. Ultimo episodio in ordine di tempo i colpi sparati con la scacciacani a Milano.
Secondo fonti vicine alla dirigenza del club inglese, il Dvd contiene molte scenette già viste in Tv, tra cui quella di Striscia la Notizia in cui Supermario si infila la casacca rossonera del Milan con tanto di nome sul retro. «Ci sono innumerevoli esempi del ragazzo che si atteggia come se fosse lui l'unico a contare, certo ha del talento ma certe cose lasciano un pò a desiderare», ha detto al News of the World una fonte interna al City.
Il domenicale non dà nessuna indicazione sui possibili sviluppi delle trattative in corso con l'Inter. In ogni caso non saranno certo i suoi capricci a far sfumare l'eventuale affare. Mancini, che lo ha fatto esordire in serie A quando non aveva ancora 17 anni, è infatti convinto di essere in grado di ottenere il meglio da lui.
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "INGHILTERRA, CITY HA DVD CON TUTTE LE 'MARACHELLE' DI BALOTELLI"

Posta un commento