venerdì 23 luglio 2010

BRASILE, RONALDO SUPER GRASSO FA FATICA A CORRERE

C'era una volta il Fenomeno, il giocatore capace di avere tutti ai suoi piedi e in grado di far innamorare tifosi e appassionati. Gli anni passano per tutti ma non stiamo parliamo di decenni fa, se si pensa che era appena il 2002 quando Ronaldo alzava al cielo la Coppa del Mondo e il titolo di capocannoniere in CoreaGiappone per poi trasferirsi a vincere esegnare ancora al Real Madrid.
Oggi, ad appena 33 anni il brasiliano non è più lo stesso. Al ritorno dalle vacanze un po' tutti i calciatori si presentano appesantiti ma questa volta il ‘Fenomeno’ ha proprio esagerato. Dopo due mesi senza giocare, Ronaldo è tornato ad allenarsi con il Corinthians in uno stato fisico impresentabile.
Visibilmente appesantito, in difficoltà nella corsa e negli esercizi elementari, ci vorrà molto prima di rivederlo in campo.
Già qualche tempo fa l'asso brasiliano si era prima detto traumatizzato dal suo peso sulla bilancia e aveva dichiarato in seguito come il suo fisico gli chiedesse di smettere e stesse pensando ad un prossimo ritiro.

VAI ALLE FOTO DI RONALDO
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDO SUPER GRASSO FA FATICA A CORRERE"

Posta un commento