giovedì 22 luglio 2010

BRASILE, RIVELAZIONE SUL TRANS LEA: TONINHO CEREZO E' SUO PADRE

Un mese fa una sua intervista alla rivista 'Vanity Fair' fece scalpore perchè rivelò di essere figlia, anzi figlio, «di un famoso calciatore brasiliano che ha giocato in Italia a partire dai primi anni '80». A parlare era stata Lea T., il cui vero nome è Leandro, il trans che si era prestato ad una campagna pubblicitaria di Givenchy con tanto di foto a tutta pagina su 'Vogue' in cui nuda(o), si copriva con una mano le parti intime.
Lea, da mesi in terapia farmacologica e psicologica in vista dell'intervento per il cambio di sesso, aveva anche ammesso che i suoi rapporti con il celebre padre non erano dei migliori, «perchè i miei sono separati e papà lo vedo una-due volte l'anno».
Adesso il giornale brasiliano Extra, nella sezione 'Caderno Ela', ed anche sull'edizione online, fa cadere l'ultimo velo e rivela chi sia il padre di Leandro-Lea: Toninho Cerezo, l'ex centrocampista della Roma, molto apprezzato dai tifosi dei giallorossi, e poi campione d'Italia con la Sampdoria.
Nell'articolo viene anche precisato che Lea, definita «assistente dello stilista italiano Riccardo Tisci», vive a Milano dove studia veterinaria. Sembra che ora, dopo aver fatto 'outing', i rapporti con il padre siano migliorati.
Toninho Cerezo ha vestito a lungo anche la maglia della nazionale brasiliana, con cui ha disputato i Mondiali del 1978 e del 1982. Attualmente allena lo Sport Recife, nella serie B del suo paese, dopo aver lavorato a lungo all'estero ed aver vinto il campionato giapponese alla guida del Kashima Antlers e quello degli Emirati Arabi con l'Al-Shabab
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

1 commenti: on "BRASILE, RIVELAZIONE SUL TRANS LEA: TONINHO CEREZO E' SUO PADRE"

Anonimo ha detto...

Mitico Toninho! si consola col fatto che è stato tra i migliori giocatori visti su un campo di calcio

Posta un commento