sabato 29 maggio 2010

UZBEKISTAN, SCOLARI LASCIA SQUADRA: "DEVO SEGUIRE GLI STUDI DI MIO FIGLIO" - UZBEKISTAN, SCOLARI LEAVES TEAM: "I MUST HELP MY SON, FOR UNIVERSITY"

Luiz Felipe Scolari lascia l'Uzbekistan e la guida del Bunyodkor di Tashkent per seguire gli studi universitari del figlio. L'addio alla squadra uzbeka con cui ha vinto il campionato nazionale, arriva dopo aver mancato il successo nella Champions League asiatica.
"La ragione principale - si apprende però dal sito internet della società - è che sono preoccupato per il percorso di studi di mio figlio. Si è diplomato alla Tashkent International School e deve decidere la facoltà: ha bisogno del mio sostegno. La mia famiglia e i miei bambini sono la cosa più importante per me".
Negli ultimi tempi si moltiplicavano le voci che il club, in ristrettezze economiche, si preparasse a "tagliare" il suo contratto in scadenza il prossimo dicembre.


Luiz Felipe Scolari leaves Uzbekistan and Tashkent's Bunyodkor leadership to pursue university studies of his son. Farewell to the Uzbek team which won the national championship, comes after the failure in the Asian Champions League.
"The main reason - we learn in the website of team - is that I' m worried about course of study of my son. He graduated from Tashkent International School and now he must decide for university: he needs my support. My family and children is most important for me"
Recently people told about club financial difficulties and that Bunyodkor was preparing to "cut" his contract, exipiration date next December.


Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "UZBEKISTAN, SCOLARI LASCIA SQUADRA: "DEVO SEGUIRE GLI STUDI DI MIO FIGLIO" - UZBEKISTAN, SCOLARI LEAVES TEAM: "I MUST HELP MY SON, FOR UNIVERSITY""

Posta un commento