mercoledì 26 maggio 2010

BRASILE, RONALDO: "IL MIO CORPO CHIEDE CHE SMETTA DI GIOCARE" - BRAZIL, RONALDO: "MY BODY ASKS ME TO STOP PLAYING"

«Il mio corpo mi chiede di smettere di giocare». Lo ha detto Ronaldo in una pausa di un evento commerciale al quale stava prendendo parte a Rio de Janeiro. Lo scrive oggi il quotidiano brasiliano 'O Globò, secondo cui il Fenomeno ha detto «sto invecchiando, il mio corpo chiede che mi fermi» ad una platea di operatori di marketing e pubblicità a Rio. Sulla Selecao di Dunga (che fu suo compagno in maglia oroverde ai Mondiali di Usa '94, dove però l'allora 17enne Ronie non scese in campo) impegnata in Sudafrica, l'attuale centravanti del Corinthians non si è sbilanciato: «L'importante è che il tecnico non faccia cavolate - ha detto Ronaldo -. Tutti i giocatori che vanno in nazionale hanno tecnica e tattica. Al ct spetta di motivarli».


"My body asks me to stop playing". These are Ronaldo's words during a break in a trade event which was taking part in Rio de Janeiro. The Brazilian newspaper, 'O Globo' writes today what the phenomenon said: "I'm getting old, my body still calls me" to an audience of marketers and advertising in Rio. On Dunga's Selecao (who was his companion at the World Cup USA 94, where the 17 year old Ronie didn'y play) working in South Africa, current Corinthians forward tells: "It is important that the coach does not do stupid things - said Ronaldo -. All players must have the national team technical and tactical. The coach to motivate them".
Digg Google Bookmarks reddit Mixx StumbleUpon Technorati Yahoo! Buzz DesignFloat Delicious BlinkList Furl

0 commenti: on "BRASILE, RONALDO: "IL MIO CORPO CHIEDE CHE SMETTA DI GIOCARE" - BRAZIL, RONALDO: "MY BODY ASKS ME TO STOP PLAYING""

Posta un commento